Andrà tutto bene

Schiena Antonio - Autore

Watson (2019) - Editore

0
(0)
0 recensioni


Il romanzo racconta la storia di Nadia, una ragazza che vive nel ricordo dell’amore per il suo giovane fidanzato, morto qualche anno prima in un incidente d’auto. Ogni notte si sveglia di soprassalto alla stessa ora e l’unico modo che riesce a distrarla dall’insonnia è sedersi davanti a una tela bianca e dipingere i ritratti della donna dai capelli rossi, che puntualmente compare alla fine dei sui sogni. La svolta nella sua vita arriva con Arturo, un ragazzo con il quale condivide nient’altro che passione notturna. Il ragazzo, direttore di una casa editrice, una mattina scopre accidentalmente i suoi quadri e, colpito soprattutto da quello a cui Nadia sta lavorando al momento, decide di utilizzarlo come copertina del romanzo “La cattiva”, di imminente pubblicazione. Il romanzo, a causa dell’improvvisa morte dell’autore, ha un successo insperato e Nadia, insieme ai suoi quadri, si ritrova catapultata in un contesto troppo grande, con una visibilità che non riesce a gestire. Durante l’evento di presentazione del romanzo, Nadia si sente fuori luogo e a disagio sotto i riflettori. Ma per sua grande fortuna riesce a fuggire da quella serata con Sofia, l’unica che sembra capirla...
Autore
Schiena Antonio
Titolo originale
Andrà tutto bene
Traduttore
-
Editore
Watson
Collana
-
Anno edizione
2019
In commercio dal
Formato
-
Pagine
-
Dimensioni
-
Codice EAN
9788887224504

Andrà tutto bene

Schiena Antonio - Autore



Andrà tutto bene


Recensioni

1
2
3
4
5
0
(0)
0 recensioni
Carla Bonfitto

Nadia è una ragazza che ogni notte si sveglia alle 3.30. Non riesce a dormire, qualcosa di inquietante la rende la donna che non avrebbe voluto essere. Un amore ormai passato ed una vita non vissuta le impediscono di voltare pagina. Unica distrazione possibile per lei è dipingere su una tela bianca il viso di una donna dai capelli rossi. E sarà questa misteriosa donna a cambiare in qualche modo la sua esistenza. Accade, però, che un giorno Arturo, con il quale condivide una relazione sessuale, scopre la tela e usa l’immagine per la copertina di un romanzo. Tutto può cambiare. Nadia si ritrova in un vortice tremendo. Sarà in Sofia, conosciuta durante la presentazione del romanzo, che troverà il coraggio di svelare tutta se stessa. E allora… E allora seguite la storia che si snoda tra le strade di Roma e scoprite le recondite vicende che l’autore delinea con il suo stile sagace, sarcastico e anche pungente. Il passato è un cerchio e per chiuderlo bisogna tornare dove tutto è iniziato.

Valutazione

Aggiungi una recensione scritta

Eventi

Presentazioni libri
Watson
ANTONIO SCHIENA presenta "Andrà tutto bene" Watson
Conversano con l'autore Carlo Bonfitto, Gian Pasquale La Riccia e Salvatore D'Alessio (Leggo QUINDI Sono)

Ubik Foggia
Organizzatore
  • Vico Palude - San Marco in Lamis (FG), 71121 Foggia (FG)

Conosci l'autore

Schiena Antonio

 
Scopri tutti i libri
Avvisami sulle nuove uscite

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.